Le nostre news.

Interior designer, un professionista al tuo fianco - 29 January 2019

Hai deciso di rinnovare la casa, ma non sai da dove iniziare. Puoi decidere di fare tutto da solo, in questo modo credi di poter risparmiare un po’ di denaro, ma ti assicuriamo che  assumendo un professionista tutto sarà più facile e i vantaggi saranno molti.

Un’ottima opzione per chi è sempre molto impegnato

Anche se pensi di poter fare un buon lavoro, potresti non avere molto tempo da dedicare al progetto. In questo caso, un professionista può prendersi cura di tutto e sarà fatto più velocemente e con meno stress.

Eviterai conflitti domestici

Potresti scoprire che tu e il resto della famiglia avete opinioni diverse su come dovrebbe essere decorata casa. È meglio lasciare che un professionista tratti le decisioni più delicate.

Saper combinare gli stili

Una delle cose più difficili da fare è trovare un modo per far funzionare gli stili preesistenti insieme. Capita tutti di acquistare oggetti nel corso degli anni, ci siete affezionati ma non corrispondono allo stile o ai colori di casa. Un designer di interni affronta questa sfida ogni giorno e ha sempre un asso nella manica.

Non puoi fare tutto da solo

Se stai pianificando una ristrutturazione importante in cui i muri devono essere spostati e gli apparecchi di illuminazione devono essere sostituiti, allora avrai sicuramente bisogno di un aiuto professionale. Non pensare di poter fare qualcosa del genere da solo perché sarai sopraffatto e finirai per pagare di più per aggiustare ciò che hai rotto.

I designer sanno come usare al meglio l’investimento

Ci sono così tante opzioni diverse là fuori e quando non sei abituato a farlo ogni giorno è molto difficile sapere dove cercare. Un professionista sarà in grado di aiutarti a capire come ottenere i migliori articoli e restare nel budget.

Risparmierai soldi

Anche se può sembrare strano, lavorare con un interior designer professionista ti permetterà di risparmiare denaro. È vero che dovrai pagare un professionista, ma potrai anche lavorare con qualcuno che può impedirti di commettere errori costosi e che può persino ottenere sconti.

Al momento di decidere lo stile che hai in mente, è importante offrire quante più informazioni possibili al progettista. Aiutalo a capire il tuo punto di vista, le tue preferenze e la tua personalità. In questo modo sarà in grado di trovare qualcosa che ti rappresenti perfettamente.

[Costruiamo insieme a te.]

Vagli Costruzioni – Sede Amministrativa: Via della Resistenza 53 – 55042 Forte dei Marmi (LU) – Sede Operativa: Via Torraccia 2 – 55045 Pietrasanta (Lu) – tel. +39 0584 16 40 208 – info@vaglicostruzioni.com – P.IVA 01853450466

Credits by Valnan Communications