Le nostre news.

Urbano e digitale - 26 November 2018

Le costruzioni a elevato risparmio energetico sono il presente (e il futuro). 

Immobili più funzionali, tecnologie con un livello di innovazione sempre più elevato. Sì perché tutti noi siamo sempre più urbani e digitali, in cerca di esperienze innovative e accattivanti.

In particolare i millennials saranno i protagonisti ai quali il mondo del commercio dovrà fare attenzione nei prossimi anni: sono i nativi digitali, sempre connessi, con uno stile di vita fluido e immuni ai meccanismi tradizionali del business.

Nel 2050 le persone che vivranno nei centri urbani saranno circa il 70% della popolazione mondiale. Una nuova generazione di cittadini dallo stile di vita “liquido” che si sta affacciando influenzando anche il mondo retail.

Secondo il Total Retail Survey, il 79% dei millenials americani preferisce i piccoli negozi di quartiere piuttosto che nei grandi box extraurbani, i consumatori vogliono uno spazio più limitato per uno shopping frequente e selezionato.

Insomma il futuro prossimo è per gli store più piccoli e urbani, spazi attraenti costruiti con attenzione per i materiali e decisamente tecnologici.

[Costruiamo insieme a te.]

Vagli Costruzioni – Sede Amministrativa: Via della Resistenza 53 – 55042 Forte dei Marmi (LU) – Sede Operativa: Via Torraccia 2 – 55045 Pietrasanta (Lu) – tel. +39 0584 16 40 208 – info@vaglicostruzioni.com – P.IVA 01853450466

Credits by Valnan Communications